Lo Studio Legale Avv. Anna MALLOZZI
Lo Studio nasce nel 1993 con l’Avv. Anna Mallozzi ed opera nel settore del diritto dell’impresa e dei diritti della persona con professionalità e competenze aggiornate costantemente.
Lo scopo principale dell’attività è costruire rapporti con i clienti fondati sulla fiducia e lealtà, considerando anche gli interessi economici e generali delle imprese.
Nel corso degli anni lo studio ha maturato competenze in tutte le aree vicine all’impresa per supportare l’imprenditore nella gestione dell’azienda prevenendo il contenzioso e gestendo le liti nell’interesse del cliente.
La forte vocazione per il Diritto Internazionale e la struttura del modello delle Law Firm Anglosassoni e la crisi del mercato italiano hanno indotto l’Avv. Anna Mallozzi ad acquisire esperienze nella internazionalizzazione delle imprese analizzandone le problematiche soprattutto nelle PMI.
Come Operiamo
Lo Studio Legale Internazionale Mallozzi offre consulenze legali, schemi contrattuali e redazione di contratti personalizzati, entro un congruo periodo di tempo, i cui costi sono legati alla complessità degli stessi da un punto di vista tecnico giuridico: in relazione alla materia sarà dedicato l’Avvocato o il Professionista specializzato.
Rappresentanze
L’Avv. Anna Mallozzi è stata nominata ufficialmente fin dal 2014 Representative della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti.
Il nostro studio è un punto di riferimento autorizzato ad offrire consulenza a tutte le
PMI italiane in ordine al sistema legale, fiscale e commerciale degli Emirati Arabi Uniti.
Nel Congresso, che ha riunito tutti i rappresentanti italiani della Camera di Commercio in Dubai, prestigiosi esponenti delle istituzioni e del mondo finanziario hanno illustrato tutte le principali iniziative in vista di Expo Dubai 2020, e della partecipazione delle imprese italiane a questo evento, che sarà di portata epocale.
Per ogni informazione su Expo Dubai 2020 e, più in generale, sulle opportunità delle imprese italiane nella internazionalizzazione a Dubai, potete cliccare sul sito http://www.expo2015uae.com/it/expo-2020-dubai o rivolgerVi al nostro studio.
Come possiamo aiutarVi quali Representative
Il nostro studio è referente dell’Italian Industry & Commerce Office di Dubai (http://www.emiratiarabiuniti.org/), ed ha rapporti collaborativi stretti e continuativi con studi legali e fiscali, autorità amministrative e uffici in Dubai.
Offriamo alle imprese italiane intenzionate ad investire ed operare a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti un servizio personalizzato e completo di consulenza legale e fiscale.
Assistiamo il cliente fin dalla fase di progettazione, aiutandolo a selezionare le aree di interesse ed i possibili partners commerciali – usufruendo anche dei servizi dell’Italian Industry & Commerce Office di Dubai, con cui abbiamo un rapporto privilegiato – e analizzando le implicazioni che ogni progetto comporta sia nel diritto italiano che nel diritto locale.
Grazie ai nostri rapporti con avvocati ed i commercialisti autorizzati ad operare in loco, offriamo consulenza in lingua italiana in merito a tutti gli aspetti del diritto di Dubai e degli altri Emirati Arabi Uniti, e assistenza per tutte le operazioni che devono essere svolte sul posto (fra cui la creazione di filiali o la costituzione di società, la redazione di contratti di agenzia, di vendita o di distribuzione, l’acquisto di immobili, etc.) in fase stragiudiziale che giudiziale.
Siamo quindi in grado di soddisfare le esigenze degli investitori e delle imprese italiane, che richiedono sempre un contatto costante e personale con il professionista, preferibilmente italiano, accompagnandoli passo dopo passo fino alla realizzazione del loro progetto.
Contattateci senza impegno, ai numeri e agli indirizzi che troverete in questo sito, per ogni informazione o richiesta.
L’Avv. Anna Mallozzi è stata nominata altresì Funzionario Italiano dell’ente BLG avente sede in Albania per la internazionalizzazione nei Paesi Balcani. Lo Studio pertanto è autorizzato ad internazionalizzare le aziende verso i Paesi emergenti Albani, Kosovo, Montenegro.
L’Avv. Anna Mallozzi rappresenta le Associazioni di Categoria PMI nel Dipartimento Estero dei Paesi Arabi del G.C.C. e in altri paesi emergenti ed è in stretta collaborazione con le altre Rappresentanze Estere della Confederazione.
Servizi Studio Legale Mallozzi
Profilo. Avvocato Anna MALLOZZI
L’Avv. Anna Mallozzi è iscritta all’Albo degli Avvocati di Pisa dal 1994, all’Albo Speciale dei Patrocinanti di Cassazione ed alle altre Magistrature Superiori.
Lo studio opera dal 1993 nel settore del diritto dell'impresa e dei diritti della persona con professionalità e competenze aggiornate costantemente.Lo scopo principale dell'attività è costruire solidi rapporti con i clienti fondati sulla fiducia e lealtà, considerando anche gli aspetti economici e generali nel suo interesse.
L’Avv. Anna Mallozzi si occupa di diritto del Lavoro, contratti di Agenzia e Rapprezentanza Commerciale. In particolare ha acquisito esperienza nel settore della Responsabilità Civile, medica, Infortunistica sul Lavoro, Infortunistica Stradale, da Diffamazione e, Mobbing, Malattie Professionali e reati penali in genere.
Si avvale di collaboratori esperti in Diritto Civile, Obbligazioni e Diritti reali, Separazioni e Divorzi, Condominio e Rapporti di Vicinato.
L’Avv. Anna Mallozzi è stata nominata rappresentante della Camera di Commercio Italiana a Dubai (Emirati Arabi Uniti) nel corso del Gulf International Congress del ________.
Studio Legale Avv. Anna MALLOZZI - Dove Siamo
Il territorio del Capoluogo si estende tra la riva destra dell'Arno e il corso del canale Usciana, ai piedi delle colline delle Cerbaie. L'assetto pianeggiante ed un discreto funzionamento dei trasporti favoriscono i collegamenti con le grandi reti di traffico. Si raggiunge in auto percorrendo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno ed uscendo agli svincoli di Montopoli per 4 Km ca., e di Santa Croce sull'Arno, per 4 Km ca. La stazione ferroviaria più vicina (S.Romano-Montopoli) è a 2 km, sulla linea Firenze-Pisa. L'A11 Firenze-Mare si imbocca al casello di Altopascio (a 18 km dal capoluogo e a 2 Km dalle frazioni di Orentano e Villa Campanile); il porto di Livorno dista 43 km e l'aeroporto di Pisa è a 30 km.
Il territorio delle Frazioni (che comprende Orentano, Villa Campanile, Galleno e Chimenti) è diviso dalla pianura di Castelfranco di Sotto dalle colline delle Cerbaie.
Geograficamente e fisicamente fa parte del sistema ambientale della pianura lucchese, cui testimonianza architettonica sono i numerosi edifici a corte sparsi nelle campagne delle frazioni.
Dal punto di vista dei collegamenti viari le frazioni risultano ben collegate al sistema di grande comunicazione costituito dall'autostrada Firenze-Mare tramite il casello di Altopascio distante ca. 5 Km, mentre sono collegati al Valdarno dalle due direttrici longitudinali costituite dalla strada provinciale "Bientinese" e dalla via Romana Lucchese.
.