Rappresentanze

L’Avv. Anna Mallozzi è stata nominata ufficialmente fin dal 2014 Representative della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti.
Il nostro studio è un punto di riferimento autorizzato ad offrire consulenza a tutte le
PMI italiane in ordine al sistema legale, fiscale e commerciale degli Emirati Arabi Uniti.

Nel Congresso, che ha riunito tutti i rappresentanti italiani della Camera di Commercio in Dubai, prestigiosi esponenti delle istituzioni e del mondo finanziario hanno illustrato tutte le principali iniziative in vista di Expo Dubai 2020, e della partecipazione delle imprese italiane a questo evento, che sarà di portata epocale.
Per ogni informazione su Expo Dubai 2020 e, più in generale, sulle opportunità delle imprese italiane nella internazionalizzazione a Dubai, potete cliccare sul sito http://www.expo2015uae.com/it/expo-2020-dubai o rivolgerVi al nostro studio.

rappresentanze-mallozzi

Come possiamo aiutarVi quali Representative

Il nostro studio è referente dell’Italian Industry & Commerce Office di Dubai (http://www.emiratiarabiuniti.org/), ed ha rapporti collaborativi stretti e continuativi con studi legali e fiscali, autorità amministrative e uffici in Dubai.
Offriamo alle imprese italiane intenzionate ad investire ed operare a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti un servizio personalizzato e completo di consulenza legale e fiscale.
Assistiamo il cliente fin dalla fase di progettazione, aiutandolo a selezionare le aree di interesse ed i possibili partners commerciali – usufruendo anche dei servizi dell’Italian Industry & Commerce Office di Dubai, con cui abbiamo un rapporto privilegiato – e analizzando le implicazioni che ogni progetto comporta sia  nel  diritto  italiano  che  nel  diritto  locale.
Grazie ai nostri rapporti con avvocati ed i commercialisti autorizzati ad operare in loco, offriamo consulenza in lingua italiana in merito a tutti gli aspetti del diritto di Dubai e degli altri Emirati Arabi Uniti, e assistenza per tutte le operazioni che devono essere svolte sul posto (fra cui la creazione di filiali o la costituzione di società, la redazione di contratti di agenzia, di vendita o di distribuzione, l’acquisto di immobili, etc.) in fase stragiudiziale che giudiziale.
Siamo quindi in grado di soddisfare le esigenze degli investitori e delle imprese italiane, che richiedono sempre un contatto costante e personale con il professionista, preferibilmente italiano, accompagnandoli passo dopo passo fino alla realizzazione del loro progetto.
Contattateci senza impegno, ai numeri e agli indirizzi che troverete in questo sito, per ogni informazione o richiesta.

L’Avv. Anna Mallozzi è stata nominata altresì Funzionario Italiano dell’ente BLG avente sede in Albania per la internazionalizzazione nei Paesi Balcani. Lo Studio pertanto è autorizzato ad internazionalizzare le aziende verso i Paesi emergenti Albani, Kosovo, Montenegro.

L’Avv. Anna Mallozzi rappresenta le Associazioni di Categoria PMI nel Dipartimento Estero dei Paesi Arabi del G.C.C. e in altri paesi emergenti ed è in stretta collaborazione con le altre Rappresentanze Estere della Confederazione.